Blog

14 applicazioni sul telefonino degli adolescenti da occupare d’occhio

La polizia di Sarasota, Florida, Stati Uniti, ha conosciuto perché sono in somma 14 le applicazioni installate sui cellulari di milioni di adolescenti da afferrare d’occhio.

Sebbene non siano tutte pericolose, anzi, al avverso possono trasformarsi durante singolo arnese fortunato durante molti apprendimenti, la gendarmeria di Sarasota ha ritenuto perchГ© fosse essenziale avvisare i genitori circa determinate applicazioni che ГЁ totalmente ovvio apprendere.

Le applicazioni sui cellulari degli adolescenti perchГ© qualsivoglia padre dovrebbe riconoscere

L’elenco pubblicato dall’ufficio dello vigilante a maggio 2018 include social media, siti di incontri e app verso dissimulare determinati contenuti.

L’ufficio vuole e arrestare l’esposizione a determinati messaggi indesiderati, inclusi i messaggi di temperamento del sesso di varie propaganda ovvero di predatori sessuali.

the adult hub

Ecco l’elenco delle 15 applicazioni:

  • Ask.fm

Ask è un’interfaccia attraverso mettere domande agli utenti, note alla pubblica sicurezza per certe intimidazioni. L’app incoraggia gli utenti per eleggere profili anonimi verso posare domande ed è collegata verso molti suicidi .

  • Badoo

Badoo è un’app di incontri per cui tutti possono chattare e condividere fotografia. Utilizza la postura di tutti a causa di incontrarsi nelle vicinanze, e pure tanto spedito isolato agli adulti, alcuni bambini la usano giornalmente.

  • Bumble

Bumble è una rete somigliante per quella di Tinder, giacché mette durante aderenza uomini e donne in possibili incontri. A difformità di Tinder, Bumble consente alle donne di fare il primo avvizzito. Attraverso ovvi motivi, è in oggettività un’applicazione dedicata solo ai maggiorenni.

  • Grindr

Grindr è un’app di appuntamenti a causa di persone pederasta, bisessuali e transgender. Utilizza ancora la posizione GPS degli smartphone .

  • Holla

Consentendo la chat videoclip, Holla puГІ farsi pericolosa, sopra quanto puГІ riportare verso insulti razziali e contenuti illegali.

L’elenco comprende alcune delle app oltre a famose e utilizzate

  • Hot or Not

Si strappo di una organizzazione in quanto consente di calcolare le persone durante sostegno al loro sensuale e al loro disegno e di chattare per mezzo di estranei.

  • Kik

Lodata da più in avanti 240 milioni di utenti, questa applicazione promuove le interazioni in mezzo a tutti, sempre e dappertutto. Quindi, per sottrazione di altre applicazioni mediante cui puoi anteporre i tuoi “amici”, Kik offre un nota pieno di contatti giacché può conseguentemente avere luogo fatale in i bambini.

  • Live.me

Live.me è un’applicazione di monitor sopra streaming live in quanto utilizza la geolocalizzazione per approvare filmato durante maniera affinché gli utenti possano sentire la luogo esatta dell’emittente.
  • MeetMe

MeetMe ГЁ una insieme di incontri basata sulla prossimitГ  geografica in cui gli utenti sono invitati verso incontrarsi.

  • Skout

Situazione di incontri online confidenziale agli adulti, i bambini possono ciononostante eleggere account falsi e registrarsi.

  • Snapchat

L’applicazione ancora ordinario negli ultimi anni, Snapchat consente la ampiezza di immagini e foto con varie praticità e contenuti che possono svanire posteriormente 24 ore. La atteggiamento può addirittura avere luogo condivisa lì.

  • TikTok

Un’applicazione verso macchina mobilio giacché consente di produrre e partecipare schermo. Mediante controlli della privacy assai limitati, gli utenti sono esposti a intimidazioni e contenuti espliciti.

  • Whatsapp

Un’applicazione di messaggistica gratuita, la più famosa e utilizzata, di inviare messaggi, ritratto, schermo ed attuare chiamate mediante tutto il ambiente.

  • Whisper

E’ un social network anonimo affinché incoraggia la adesione di segreti mediante estranei giacché indi sono incoraggiati a incontrarsi.

Regole in l’uso corretto delle applicazioni

Durante Francia, il dott. Christophe André è qualificato per psicanalisi all’ospedale Sainte-Anne e ha eslpicitamente manifesto di succedere di faccia l’utilizzo di queste applicazioni.

Ha confessato i suoi timori, sul luogo internet Psychologies, dichiarando cosicchГ© ГЁ fondamento trattenersi di continuo vigili qualora si intervallo di adolescenti e dispositivi elettronici.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *